LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #28



Mercoledì piovoso e freddo con WWW Wednesday, la rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading. 

Per chi ancora non conoscesse le regole eccole di seguito: 


  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere? 
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 



Ed ecco le mie risposte per questa nuova settimana: 

What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?  

Iniziato ora ora, sono proprio alle prime pagine... Vedremo un po'

Nel frattempo sto finendo La bambina che divceva sempre di si











What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

Credo di essere una delle poche persone che ancora legge questa saga... In giornata posterò la recensione, posso solo anticiparvi che rispetto al volume prima mi ha deluso un pochino :(

RECENSIONE











What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Questo libro mi ha incuriosito molto e lo stavo aspettando con ansia, spero non mi deluda :)

Commenti

  1. Come ti invidiooo! *_*
    Eccezion fatta per Il Diario del Vampiro, che io ho abbandonato da tempo...
    Anyway, per quanto mi riguarda sto leggendo Lover Unleashed di J.R. Ward >w< (Con la BDB non si sbaglia mai).
    Ho appena finito Seduzione Oscura di Gena Showalter e Jill Monroe, che ho trovato davvero carino :D ed infine progetto di leggere Il Rumore dei tuoi Passi di Valentina D'Urbano :)

    RispondiElimina
  2. Bellooo!!!Lo voglio leggere anche io Un bacio dagli Abissi! =(
    Io sto leggendo: Multiversum di Leonardo Patrignani (molto molto bello!)
    Ho appena finito Caccia alle Fate di Kiersten White...
    Sono indecisa sul libro che leggerò dopo...ho ordinato Un amore di Angelo di Federica Bosco e La maledizione della luna nera di Karen Marie Moning...due saghe che adoro! *____*

    RispondiElimina
  3. Sono ferma con la lettura... Uffffff...

    RispondiElimina

Posta un commento