LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #32



Halloween con WWW Wednesday, la rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading. 

Per chi ancora non conoscesse le regole eccole di seguito: 


  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

In realtà lo inizierò tra oggi e domani... Ce l'ho da un po' e credo sia arrivato il momento di leggerlo, anche se sono spinta verso altre letture in questo momento





What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo libro, avevo qualche dubbio, ma mi ha sorpreso... Entro domani vi posto la recensione e ci sarà anche una sorpresa




What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Lo avevo iniziato appena uscito, ma poi per vari motivi l'ho abbandonato... Vorrei riprenderlo insieme al un altro paio di libri che ho aperto e richiuso dopo poche pagine

Commenti