LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #38


Ultimo appuntamento di Gennaio con WWW Wednesday, la rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading. 

Per chi ancora non conoscesse le regole eccole di seguito:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Finalmente sto riprendendo il mio ritmo e sto ricominciando a leggere un pochino di più... certo con un bimbo e la casa da portare avanti non è sempre facile e soprattutto non riesco più a leggere tanti libri a settimana come facevo un anno fa, ma a voi va bene così no?

Ecco le mie letture per questa settimana:

What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

Iniziato ora ora, ho letto solo le prime pagine... È il primo libro di zombie che leggo e spero sia bello come dicono :)















What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

Che dire: bellissimo!! Me ne sono innamorata e mi dispiace che sia l'ultimo capitolo di questa saga

RECENSIONE











What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Dopo tanti fantasy credo che mi abbandonerò ad un bel romanzo per poi ricominciare leggendo Eterna :)

Commenti