LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #1 - 2014


Primo appuntamento del 2014 con WWW Wednesday, a rubrica in cui condivido con voi le mie letture quasi settimanali!

Per partecipare a questa rubrica non dovrete fare altro che rispondere alle tre domande riportate qui sotto:


  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?


Io devo ammettere che negli ultimi dieci giorni sono riuscita a leggere moltissimo ed ho finito la Trilogia Delirium, di cui ho avuto la fortuna di leggere l'ultimo volume in anteprima!


What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

Ho ricevuto questo libro dalla casa editrice poco prima di Natale e mi sono decisa solo oggi di iniziarlo... Ne ho letto già una cinquantina di pagine e non riesco a staccare gli occhi dalle pagine!








What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Ho letteralmente divorato la Trilogia Delirium, Requiem l'ho letto in tre giorni e posso dire che ho amato ogni singolo libro di questa saga

Recensione Requiem











What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

In realtà l'ho già iniziato e ne ho letto circa una sessantina di pagine, ma lo metto da parte per qualche ebook interessante:::

Di questa autrice ho letto ed apprezzato La ricetta segreta della felicità, di cui trovate QUI la recensione...

Commenti

  1. Anche io ho pubblicato il www.
    Dei libri da te elencati conosco solo 'Requiem', ma non ho cominciato la saga! Devo rifarmi?

    RispondiElimina
  2. Anche io ho pubblicato il www.
    Dei libri da te elencati conosco solo 'Requiem', ma non ho cominciato la saga! Devo rifarmi?

    RispondiElimina
  3. Mi ispira il libro che hai in corso di lettura *_*

    RispondiElimina

Posta un commento