LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #2 - 2014


Come procedono le vostre letture? Le mie a rilento e ultimamente sono passata definitivamente agli ebook, anche se di ogni libro digitale ho spesso anche la versione cartacea!

Questa settimana è stata molto rilassante e ho letto parecchio ed eccomi qui di nuovo con WWW Wednesdays, rubrica di metà settimana in cui condivido con voi le mie letture.

Vi va di giocare con me e di scambiarci titoli?

Come funziona? Semplice, basta rispondere alle domande seguenti:



  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?


Questi di seguito i libri che ho letto, sto leggendo e forse leggerò:


What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Lo avevo sul comodino da un pò e visto che finalmente è uscito il nuovo volume mi sono decisa a leggerlo!! L'ho quasi finito e devo dire che mi piace molto!
















What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere? 

Amo questa autrice ed amo questa saga: posso solo dire fantastico! Pubblicherò tra poco la recensione.
















What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?


E naturalmente anche The Prince: speriamo bene perchè il primo volume mi sta piacendo moltissimo!

Commenti

  1. A me la saga della Armentrout non è piaciuta invece :(

    RispondiElimina
  2. Io non so perchè ma la saga della Cass l'ho sempre snobbata perchè la trama di The Selection non mi ha mai convinta. Della serie Lux invece ho letto solo Obsidian e anche quello non mi ha fatto impazzire ma sono comunque curiosa di leggere Shadows e Onyx.

    RispondiElimina

Posta un commento