LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #6 - 2015


Ed è nuovamente mercoledì e torna la rubrica sulle letture della settimana...

In questo periodo non so nemmeno bene io come sto riuscendo a leggere tantissimo, spero solo di poter continuare così a lungo: era davvero da tanto tantissimo tempo che non riuscivo a dedicarmi ai libri.

Come è stata la vostra settimana? Cosa avete letto di bello? Qualche bel libro da consigliare?

Io ho letto qualche libro, ho portato avanti il #Project10books (ben 5 già letti) alternandolo a nuove letture...


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Lo avevo iniziato per poi abbandonarlo per altre letture... Non è male per ora...


















Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito Temptation (RECENSIONE), Uno Cookbook (RECENSIONE), Ricordati di Sognare (RECENSIONE) e L'ultima scena...

Questa di Aurora Teagarden era una saga che mi piaceva molto, ma andando avanti ha perso molto e quest'ultimo libro è stato davvero deludente.

Pubblicherò la recensione in giornata, promesso!


















Che cosa pensi di leggere dopo?

Staccherò un attimo dalla mia lista e leggerò questa novità Harlequin... Non vedo l'ora perchè di solito hanno libri davvero molto belli!


Commenti