LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #8 - 2015



Ed è nuovamente mercoledì, il tempo ultimamente per me scorre molto velocemente... 
Questa settimana mi sono impigrita un pochino e ho trascurato le mie letture e abbandonato per un attimo il mio #Project10books, mi sono lasciata tentare da un libro che uscirà ad aprile e ho cominciato la saga "La Casa dei Demoni" che avevo da troppo tempo in libreria!!

In compenso nel weekend ho aggiornato il blog e scritto le ultime recensioni e sono davvero molto molto soddisfatta, soprattutto perché ora la mailbox del blog è vuota!!





Che cosa stai leggendo in questo momento?

La prima volta che ho aperto questo libro non mi ha convinta, l'ho richiuso e messo da parte... Stamani ho deciso di dargli una seconda possibilità e in poco tempo avevo già letto più di 100 pagine!
















Che cosa hai appena finito di leggere?

L'ho ricevuto lunedì e l'ho letteralmente divorato!! La storia all'inizio mi sembrava banale, anche se molto intrigante e piano piano si è fatta sempre più interessante

RECENSIONE


















Che cosa pensi di leggere dopo?

Dopo di che leggerò l'ultimo volume di questa trilogia e tornerò alla mia lista dei 10...


Commenti