LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #17 - 2015


Ultimo mercoledì di Maggio ed eccomi con un nuovo appuntamento con questa rubrica che riassume le mie letture della settimana!

Sono molto soddisfatta dei libri che ho letto negli ultimi giorni, alcuni sono state delle piacevoli sorprese e non vedo l'ora di poter leggere i volumi successivi!

In questi giorni mi metterò a riorganizzare le librerie e farò un piccolo inventario dei libri delle varie CE, in questo modo saprò quali hanno priorità per le prossime letture... Ho anche un paio di libri di alcuni autori che aspettano da troppo una mia recensione e mi sembra giusto non farli aspettare oltre.

Anche questa settimana sono riuscita a leggere 3 libri, dubito sarà sempre così, ma sono sempre più soddisfatta e spero di mantenere il ritmo anche nei prossimi mesi: per quest'anno vorrei leggere almeno 100 libri e per ora ne ho finiti ben 41, direi che sono a buon punto!

Poiché leggo sempre più libri contemporaneamente oggi cambio un pochino la presentazione dei libri... Sperando di riuscire ad allineare per bene le immagini perchè sono un vero disastro in queste cose ^^



Che cosa stai leggendo in questo momento?




POD di Wallenfels Stephen: ho POD da quasi 2 anni e me lo ero letteralmente dimenticata in libreria... Ho abbandonato il mio #10projectbooks, ma continuo a ripescare dagli scaffali libri considerati ormai "vecchi"... Come ho detto  ho tantissimi libri delle CE da smaltire e questo è uno di quelli! Sono quasi a metà e mi sta piacendo davvero molto, inoltre ha una trama originale e il modo in cui vengono raccontati i fatti coinvolge parecchio!

La verità celata di Seb Kirby: ho ricevuto l'e-book di questo libro direttamente dall'autore e per me è stato un onore ricevere la richiesta anche da uno scrittore oltremanica ^^ L'ho iniziato ieri sera, per ora ho letto giusto una trentina di pagine e non posso ancora esprimere un vero e proprio giudizio... Diciamo che in questo momento è tutto molto introduttivo...



Che cosa hai appena finito di leggere?


All'improvviso la scorsa estate di Sarah Morgan: ho amato il primo volume di questa serie e ho apprezzato molto anche questo, anche se ha qualcosa in meno rispetto a Mentre fuori nevica.  Potete leggere la mia recensione QUI


The Program di Suzanne Young: quando l'ho iniziato non riuscivo proprio a farmelo piacere, poi inaspettatamente dopo le prime 100 pagine è migliorato e quando sono arrivata alla fine ero entusiasta!

RECENSIONE







Incantesimo di Rachel Hawkins: questo libro mi ha colpita ed affondata, mi aveva incuriosito molto, ma sinceramente non mi aspettavo grandi cose ed invece posso affermare che era da tempo che non leggevo un YA fatto così bene!

RECENSIONE







Che cosa pensi di leggere dopo?

Ecco me lo domando pure io... Ho parecchi libri ricevuti dalle CE e dagli autori che aspettano di esser letti, devo solo decidermi quale iniziare per primo e sinceramente non lo so :(
Come sempre sceglierò un ebook ed un cartaceo e poi il terzo libro si vedrà... Per ora penso che mi butterò su L'anello dei Faitoren e L'anello d'oro... Anche se sono due libri che ho abbandonato dopo le prime pagine, ma ho preso un impegno e voglio rispettarlo!

Commenti

  1. Corro a leggere la recensione di The Program, sono contenta si sia ripreso :D Incantesimo l'ho AMATO, non vedo l'ora di poter leggere il secondo**
    Ti lascio il Link al mio Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture!

    RispondiElimina
  2. Quante belle letture!!!
    The program e incantesimo voglio assolutamente leggerli, sono in WL e spero di trovare un pochino di tempo quest'estate appena finisco la sessione di esami dell'univarsità!!!
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    a presto frency <3

    RispondiElimina
  3. 'POD' mi aveva davvero sorpresa! E' stato il mio primo libro inviatomi e l'ho trovato assolutamente AFFASCINANTE ed anche un pò inquietante!

    Se ti andasse di dare un’occhiata, qui trovi il mio www! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina

Posta un commento