LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #20 - 2015


Buon mercoledì... finalmente è mercoledì!! Ultimamente le mia settimane sono piene di impegni e non vedo l'ora che arrivi il weekend! Questa settimana mi son persa dietro la lettura de L'anello dei faitoren e I misteri di Chalk Hill e ho accumulato parecchia posta nella mail del blog...
Vi aspettano tantissime novità libresche e spero di darvene notizia in giornata!
Ho anche una copia in più di After e presto farò un GA un po' diverso!
Sto cercando nuove idee per le rubriche e nuovi collaboratori, quindi continuate a seguirci sia sul blog sia su Facebook...

Dimenticavo.. Avete visto le nuove firme per le recensioni? Sono un piccolo regalo da parte di una nostra cara amica... LA FENICE BOOK: io amo il suo blog!!

Questa settimana le mie letture son state rallentate molto, ma ho avuto a che fare con due libri corposi con più di 500 pagine!


Che cosa stai leggendo in questo momento?




Regole d'amore per amici confusi di  Ellie Cahill: questo libro uscirà a fine mese ed ho avuto la fortuna di poterlo leggere in anteprima... per ora mi sta piacendo davvero molto!

After di Anna Todd: quanto abbiamo sentito parlare di questo libro? La mia curiosità è alle stelle! Non lo volevo leggere prima della prossima settimana, ma poichè ho deciso di regalarvene una copia mi sembra corretto riuscire a recensirlo in tempo per il GA!



Che cosa hai appena finito di leggere?

Ed ecco le dolenti note... Settimana scorsa son riuscita a leggere tantissimo e invece questa settimana a stento ne ho finiti due! Sono molto delusa...





L'anello dei Faitoren di Emily Cory Barker: 624 pagine di puro nulla ed è solo il primo volume di una trilogia!! Nemmeno Tolkien osò tanto con Il Signore degli Anelli! Leggerlo è stato terribile, arrivare alla fine un'agonia incredibile... Non leggerò mai il seguito perché non mi interessa, perché l'ho odiato e perché l'autrice non ha saputo incuriosirmi nemmeno un pochino! RECENSIONE

I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga: l'inizio è stato un po' lento, ma verso metà libro la storia si riprende anche se ci sono troppi ma... Entro domani pubblico la recensione!!



Che cosa pensi di leggere dopo?

Non lo so... avevo deciso di leggere alcuni libri che ho in arretrato, ma che poi ho accantonato a causa delle letture deludenti di questa settimana... Credo che alternerò una novità ad una lettura un pochino più vecchia... Mi butterò sicuramente su alcuni di questi!


Commenti

  1. 'La piccola mercante di sogni' mi attira!
    Mentre credo che sarò una delle poche che non leggerà 'After'.

    Qui trovi la mia puntata se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  2. "I Misteri Di Chalk Hill" è tra le mie prossime letture. "Il Ladro Di Nebbia" mi attira molto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sto leggendo anch'io regole d'amore per amici confusi, davvero carino... una lettura leggera, divertente e spensierata. Ho letto anche After e l'ho amato, so che è un libro che ha diviso sa metà i lettori, c'è chi lo ha amato e chi lo ha odiato... sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Poi voglio sapere cosa ne pensi di "After" :)
    Io in realtà ho sentito parecchi pareri contrari! Chi lo ha amato, chi invece non è riuscito neanche a finirlo :/

    RispondiElimina

Posta un commento