LE NOSTRE RECENSIONI


Vale legge.. #2 - 2015


Buon pomeriggio ColorLettori! Oggi è di nuovo lunedì e sapete cosa significa? C'è il secondo appuntamento con la mia rubrica per scoprire tutte quelle che sono le mie letture, passate, presenti e future, sperando di allietarvi almeno un po' visto il caldo soffocante che da qualche giorno ci ha invaso!

Le mie letture passate:


Ti prego perdonami di Melissa Hill: una bella lettura leggera che mi ha fatto avvicinare ad una scrittrice che prima non avevo mai preso in considerazione, ma che ho sicuramente rivalutato. RECENSIONE  

Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren: dire che sono innamorata di questo libro è poco, la storia eccezionale creata quasi dal nulla e uno stile davvero coinvolgente hanno fatto di questo scritto un vero e proprio piccolo capolavoro. RECENSIONE

Le mie letture attuali:


Il protocollo ombra di Kazuaki Takano: questo libro mi sta conquistando pagina dopo pagina, vicenda dopo vicenda. E' un thriller quasi apocalittico (poi vi spiegherò il tutto nella recensione) che tiene alta la tensione ogni istante e non lascia nulla al caso. Sono circa a metà ed ogni momento libero della giornata lo dedico a questa lettura perché mi è veramente impossibile non farlo! Presto arriverà la recensione.

Le mie letture future:


La casa dei cani fantasma di Allan Stratton: questo sarà sicuramente il primo dei tre che leggerò, mi chiama da quando ne ho fatto la presentazione e da quando l'ho toccato con mano.

Rebirth di Alessia Coppola: essendo questo in ebook spero di alternarlo al cartaceo e farvi avere presto la recensione di entrambi; sono davvero entusiasta di poter finalmente leggere Alessia Coppola.

La ragazza del treno di Paula Hawkins: anche questo in ebook; mi incuriosisce molto e spero non deluda le mie aspettative.



Commenti

  1. Un programma bello carico ☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  2. La casa dei cani fantasma e la ragazza del treno mi ispirano molto ♥♥

    RispondiElimina

Posta un commento