LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Ascolta il mio silenzio di L. Cassie: Terza Tappa


Buongiorno ColorLettori! :) 

Oggi siamo felici di ospitare la Terza Tappa del BlogTour che vi porterà a conoscere il nuovo romanzo di L. Cassie, Ascolta il mio silenzio, e a noi spetta il bellissimo compito di presentarvi qualche ESTRATTO.


Sono fermamente convinta, che al mondo ci sia troppo dolore da superare e troppe poche persone che ti aiutano a farlo. Di solito, ti ritrovi a combattere da sola. Per me, infatti, è sempre stato così. E chissà, forse è proprio questa la mia missione su questa terra: aiutare le persone. Forse è per questo che non sono morta quella dannata mattina. Mi piace pensare che nella vita tutto, o quasi, abbia un senso e che ognuno di noi viene al mondo con uno scopo, un obiettivo, una missione da compiere. 
 ©Ascolta il mio silenzio, L. Cassie





Ora quelle notti in cui mi addormentavo tra le lacrime, stanca di vivere una vita che non mi soddisfaceva, sembrano lontane anni luce. Anche le mattine in cui non avevo voglia di alzarmi dal letto sembrano appartenere ad una vecchia realtà. Ora è tutto diverso. Ma ciò nonostante non voglio ancora dimenticare. Voglio ricordarmi di quel dolore per sempre, perché se non avessi sofferto così tanto, se non avessi rischiato di morire, oggi non conoscerei il vero valore della vita. Quindi sì, forse sembrerò pazza, ma sono grata alla vita, a Dio e all’universo per avermi fatto conoscere questo dolore. Lo porterò con me per sempre, come un fedele compagno, insieme ai suoi insegnamenti. 
©Ascolta il mio silenzio, L. Cassie





La gente fa in fretta a metterti etichette addosso, come se il loro passatempo preferito sia quello di umiliare una persona al punto tale da farla vergognare di esistere. 
©Ascolta il mio silenzio, L. Cassie


Che ve ne pare? :) Io sono molto curiosa di conoscere la storia di Jennifer e, soprattutto, di leggere come, con la sua immensa forza di volontà, ne è uscita vittoriosa.


Vi invito a seguire tutte le tappe del BlogTour, che potete trovare facilmente nell'EVENTO dedicato su Facebook, al termine del quale spetta a tutti voi un bellissimo Giveaway:


QUI potete trovare la Prima tappa del BlogTour, il Video dell'autrice.
QUI invece trovate la Seconda tappa del BlogTour, l'anteprima del libro.

Commenti

  1. Questa è una buona tappa per attirare l'attenzione di un pubblico maturo, attraverso quelle citazioni si può intuire il livello narrativo che ci aspetterà!
    Brava Admin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli estratti molto spesso incuriosiscono e sicuramente danno l'idea di quello che sarà il libro :) Una delle tappe che preferisco, senza dubbio!
      Grazie mille Sonia :)

      Elimina
  2. Lo trovo molto carino! Sono curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! :) se vuoi puoi già prenotarlo su amazon!

      Elimina
  3. Concordo con Valentina, gli estratti mi hanno messo molta curiosità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazje Valentina! Se vuoi puoi già prenotarlo su amazon :)

      Elimina
  4. Anche io sono curiosa, non vedo l'ora che esca :D

    RispondiElimina
  5. Sembra un bel libro! Gli estratti hanno messo curiosità anche a me!

    RispondiElimina
  6. Una delle mie citazioni preferite, che trovo verissima, è questa: «Sono fermamente convinta, che al mondo ci sia troppo dolore da superare e troppe poche persone che ti aiutano a farlo. Di solito, ti ritrovi a combattere da sola.»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me, ma forse io sono di parte =) ahhahahaha

      Elimina

Posta un commento