LE NOSTRE RECENSIONI


Vale legge.. #13


Buona sera Lettori Meravigliosi :*

Come state? Io devo chiedervi scusa per non avervi fatto leggere le mie solite rubriche la settimana scorsa, purtroppo sono stati giorni particolarmente difficili e solo adesso il mio cuore si sta pian piano alleggerendo..

Ieri ho ricominciato il tran tran dell'università e son tornata a casa tardi, per questo motivo Vale legge.. ve lo posto stasera :)

Le mie letture passate:


Prometto di sbagliare di Pedro Chagas Freitas: una lettura dolce e commovente, entusiasmante e piena di bellissime frasi, un sentimento, l'Amore, narrato con un trasporto immenso :) RECENSIONE

Il difensore di Steve Cavanagh: un legal thriller mozziato, un esordio fantastico edito da Longanesi :) RECENSIONE

Assassinio all'Ikea di Giovanna Zucca: un giallo intriso di ironia con personaggi a dir poco unici e altrettanto fantastici :) RECENSIONE 
Vi ricordo anche che questo libro è il protagonista del GIVEAWAY attivo fino a mercoledì 7 ottobre sul blog!

VirtNet Runner - Il Giocatore di James Dashner: mi sono innamorata di questo autore leggendo la Trilogia di Maze Runner e questo secondo progetto non è da meno, un primo capitolo veramente fenomenale :) RECENSIONE

Le mie letture attuali:


La scomparsa di De Paoli di Gianni Simoni: attualmente è questa la lettura che mi sta tenendo compagnia in questi giorni e sto scoprendo un altro autore italiano con un grande talento :) Vi farò avere a breve la recensione!

Le mie letture future:


Firebird - La caccia di Claudia Gray: questo libro Harlequin Mondadori mi aspetta da un po' e finalmente lo leggerò e non vedo l'ora viste le recensioni più che positive :)

L'infiltrato di Karin Slaughter: anche questo libro mi aspetta da un po' ed è arrivato il suo momento :) e tenete d'occhio il profilo Instagram!

La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard: so che molti di voi aspettano da qualche settimana questa recensione ed io non vedo l'ora di farvela leggere! :)



Commenti

  1. Oddio vale non vedo di sapere cosa ne pensi di Firebird! *-*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Belle letture! Mi attira molto "L'Infiltrato" :)

    RispondiElimina
  4. Aspetto con ansia la recensione di 'la ragazza che ti amò due volte' e 'firebird' :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime letture! Attendo di sapere cosa ne pensi di Firebird.

    RispondiElimina

Posta un commento