LE NOSTRE RECENSIONI


Vale's New entries #12 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi :)

Come state? Io finalmente ho un po' più di tempo da dedicare a voi e alle mie rubriche, per cui oggi voglio recuperare Vale's New entries e farvi vedere tutte le nuove entrate che sono ormai parte della mia libreria in continua espansione :)

In formato cartaceo:


E senza piangere di Pier Luigi Celli: un altro giallo edito dalla Casa Editrice Tea ed un altro autore italiano che non vedo l'ora di sperimentare :)

Il guardiano invisibile di Dolores Redondo: adoro questa scrittrice e sono davvero contenta che la Salani abbia deciso di pubblicare il suo primo libro con la copertina originale spagnola :) So di per certo che questo libro conquisterà anche voi!

La casa di Parigi di Elizabeth Bowen: di questo libro mi sono innamorata leggendo la trama e con la Sonzogno so di andare a colpo sicuro :)

Non fidarti di Sophie Hannah: altro thriller Garzanti molto promettente :)

La penultima foto invece ritrae ben 5 Libri della casa Editrice Kimerik arrivati a casa mia del tutto inaspettati :) Alcuni li trovo molto interessanti!

In formato eBook:


Un tappeto di boschi selvaggi di Nicolai Lilin: è una sorta di autobiografia dell'autore, ho iniziato a sfogliarlo e a leggere qualche pagina (ok, più di qualcuna!) e me sono già innamorata! :) ci sono delle immagini stupende, dei disegni dell'autore fantastici e.. tanto altro! Ho come la sensazione che avrete presto questa recensione!




Commenti

  1. Ma che spettacolo!!! Non vedo l'ora di avere anch'io "La casa a Parigi", spero di leggere presto una recensione! Di Lilin ho letto solo la trilogia siberiana e ho adorato il film che ne hanno tratto. Voglio proprio vedere cosa ne pensi della sua "autobiografia", io lo seguo su Facebook e devo dire che i suoi disegni/tatuaggi sono proprio originali...

    RispondiElimina
  2. Wow...
    "La casa di Parigi" la sto leggendo ora anche io!
    Non mi prende più di tanto... speriamo cambi qualcosa andando avanti.

    RispondiElimina
  3. Wow quanti sono Vale! *^* Anche io ho ricevuto parecchi libri in questi giorni e non potrei essere più felice <3

    RispondiElimina
  4. 'La casa di Parigi' ha una copertina che mi inquieta, però mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  5. Quante belle entrate :D Molto curiosa di "E senza piangere" e "Non fidarti" :)

    RispondiElimina

Posta un commento