LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Quello giusto per me di Natasha Madison


QUELLO GIUSTO PER ME


di Natasha Madison

Prezzo: € 12,48 | Ebook: € 3,74  |
Pagine: 336 | Genere: Sport Romance NA |
Editore: Quixote Edizioni | Data di pubblicazione:  21 Settembre

Trama

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo. I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper. Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Natasha Madison è una delle tante autrici presenti il 23 giugno 2018 al Rare di roma e questo mi ha spinto a leggere questo libro, inoltre grazie a qualche amica blogger mi sto appassionando agli Sport Romance quindi appena la Quixote Edizioni ha annunciato l'uscita di questo libro l'ho subito richiesto!
La trama è allettante e la storia parte anche bene, solo che poi tutto si svolge troppo in fretta e si hanno più scene di sesso che dialoghi, i due protagonisti non parlano praticamente mai l'uno dell'altro, scoprono le cose all'improvviso e restano due perfetti sconosciuti anche per il lettore. 
Tutto diventa irreale man mano che si va avanti con la lettura: all'inizio Parker e Cooper non si sopportano, poi all'improvviso lui le salta addosso e dopo aver fatto sesso in ogni luogo e in ogni posizione possibile si scoprono follemente innamorati l'uno dell'altro. Cooper addirittura viene accettato dai figli di Parker alla velocità della luce e lui stesso diventa un futuro padre amorevole dopo un solo sguardo.
Cooper è irritante, per nulla il perfetto fidanzato di carta a cui siamo spesso abituati, si da un sacco di arie, è presuntuoso e sta sempre a dare ordini a Parker, che evidentemente completamente ubriaca di sesso fa quello che lui dice senza batter ciglio. 
Per fortuna verso metà libro la presenza della ex di Cooper ravviva un po' il racconto e risveglia Parker dal suo torpore, le fa tirare fuori le unghie e la rimette al suo posto con frasi taglienti. 
Nonostante la trama intrigante, i personaggi delineati piuttosto bene, vari colpi di scena interessanti e l'autrice che scrive davvero bene alla fine la storia risulta un po' piatta, a tratti ridicola, surreale e con troppe scene di sesso. 
Il linguaggio è un po' troppo colorito e ci sono espressioni un po' forti, ma in fondo iù di una volta la protagonista parla di dirty talking durante il sesso.
Nel complesso Quello giusto per me è un libro che si legge velocemente, con una storia deliziosa e che nonostante le troppe scende di sesso merita comunque di esser letto. Personalmente avrei preferito che la Madison riducesse le scene più hot a favore della storia tra i due protagonisti e nonostante questo son sicura che leggerò il secondo volume della serie, perchè curiosa di conoscere meglio il prossimo protagonista.










Commenti