LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #1 - 2018



Felice 2018 a tutti voi Readers!!

Cosa avete fatto di bello durante le vacanze? Io sono stata in montagna in Trentino, dove mi sono rilassata, ho letto e ho fatto mille video e foto al mio piccolo cucciolo sciatore! Poi siamo stati a Stoccarda e Parigi e qui non poteva mancare una visitina veloce alla libreria Shakespeare & Company.

Devo ammettere che durante le vacanze mi sono rilassata un po' troppo e ho preferito letture veloci e poco impegnative, abbandonando alcune delle letture in corso iniziate a fine anno, ma che riprenderò in questi giorni. Ho anche approfittato degli sconti sugli ebook e ne ho preso qualcuno, mentre ieri mi son data alla pazza gioia grazie al 25% di sconto sui cartacei Newton!

Avete ricevuto libri per Natale? Io ben 16 e me ne dovrebbero arrivare altri dal maritino :) ora il vero problema è dove metterli!!!


Che cosa stai leggendo in questo momento?




Ebbene si, sono di nuovo persa nella lettura della mia autrice preferita! Per sempre mia, che uscirà il 25/1, è un thriller e posso solo dire: ANSIA!


Che cosa hai appena finito di leggere?


Durante le vacanze ho recuperato un paio di arretrati e sono soddisfatta di ogni singola lettura fatta :) Trovate già sul blog le recensioni di Berlin 5, Non lasciarmi andare, The Shopping Swap e La scatola delle preghiere. Le altre saranno online nei prossimi giorni!



Che cosa pensi di leggere dopo?

Non lo so, ho una scaletta da seguire, ma non ho ancora deciso come suddividermi le letture... Stavo pensando di comprare un barattolo e metterci dentro dei foglietti con i titoli dei libri che vorrei leggere nelle prossime settimane e tirare su a caso un titolo :p

Aspetto i vostri www!!!









Commenti

  1. Ciao! Quante letture! Mi attira un sacco "Non lasciarmi andare" ma rimanderò la lettura a tempi migliori vista la trama ^^
    Io sto leggendo "Il tuo anno perfetto inizia da qui"... un titolo di buon auspicio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lasciarmi andare è molto bello, ha una storia particolare ma merita di esser letto :)

      Il tuo anno perfetto inizia da qui devo leggerlo :)

      Elimina
  2. Ma quanti bei viaggi! :) Sono contenta che hai passato delle belle vacanze! :)
    The Shopping Swap non lo conoscevo, ma la copertina è davvero carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo scesi in Italia in auto e ne abbiamo approfittato per vedere più cose :)
      The Shopping Swap è una lettura frivola, leggera, di quelle per nulla impegnative e perfette per un po' di sano relax :)

      Elimina
  3. Ciao Rory, curiosissima di sapere cosa ne pensi della Armentrout, non sono un amante dei Thriller ma ovviamente essendo scritto da una delle mie autrici preferite non ho nessuna intenzione di perdermelo... spero mi piaccia. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :)

      La recensione di Per sempre mia uscirà il 22 gennaio, in occasione del Blogtour/ReveiwTour organizzato per festeggiare il libro :)

      Elimina
  4. Ahaha, immagino l'ansia mentre leggi "Per sempre mia" e anche io non vedo l'ora di leggerlo :)
    Questo è il mio WWW se ti va di passare : https://angelsbook-reader.blogspot.it/2018/01/www-wednsday34.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) La Armentrout non si smentisce mai :p

      Elimina
  5. Ciao, belle letture, anche se io non ne conosco neanche una; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho visto che anche tu stai facendo delle bellissime letture :)

      Elimina
  6. Sono curiosa di leggere "Per sempre mia", sono felice ti stia piacendo :)
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :p Per me la Armentrout è una garanzia :p

      Elimina
  7. Ciao Rory!
    Ecco... io... vedo i libri della Armentrout e non ci acapisco più niente *-*
    Mi sono ripromessa quest'anno di finire le sue serie che ho iniziato :)
    Ti lascio il mio WWW da curiosare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) Anche a me la Armentrout fa lo stesso effetto ahah

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di buttarmi su Zia Jen, mi ispira un sacco <3

    RispondiElimina

Posta un commento