LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #20 - 2017

Nuovo mercoledì nuovo appuntamento con WWW Wednesday!

Come procedono le vostre letture? Io sto leggendo sempre molto, ma con molta più calma, inoltre sono arrivate parecchie novità e sto fremendo per poterle iniziare prima possibile!


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Ho quasi finito Tartarughe all'infinito, come mi é arrivato ho iniziato a leggerlo e mi sono ritrovata prigioniera nella spirale di Aza, la giovane protagonista.
Berlin 4 lo avevo messo da parte in attesa di sapere la data di uscita del nuovo volume e poichê manca davvero poco eccomi qui a recuperare gli arretrati!


Che cosa hai appena finito di leggere?


Tre libri completamente diversi, tre libri emozionanti e bellissimi, sono davvero soddisfatta di queste nuove letture e da domani troverete le recensioni online.


Che cosa pensi di leggere dopo?


Ho alcune recensioni programmate, altre invece sono letture di piacere :) Ho dovuto modificare un po' la mia TBR e rimandare alcune letture a causa di nuove uscite, ma più o meno sto seguendo la mia lista :)

Come sempre aspetto i vostri commenti e i vostri link




Commenti

  1. Magic mi ispira moltissimo! Ho sentito parlare molto bene della trilogia ;)
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-111017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo leggere assolutamente ahah Passata da te :)

      Elimina
  2. Oddio, Berlin mi incuriosisce e vorrei trovare dieci minuti per leggere il secondo... probabilmente lo farò verso natale, che almeno so che sono tranquilla! Tartarughe all'infinito devo dire che mi incuriosisce... non sono una gran seguace di Green ma questo... mah!
    Magic invece, sarà una delle prossime letture digitali... non posso farci nulla, ormai lo sogno anche di notte ahahahahahah

    Ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2y93Obt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente recuperare tutto Berlin :) Io lo amo e poi adoro i due autori <3 Magic sono sicura ti piacerà!!!

      Passata

      Elimina
  3. Io per Green non ho fretta, l'ho sempre letto in inglese quindi aspetto con calma il paperback in lingua.
    The Hate U Give è però un libro che devo assolutamente leggere, ma vista la mole di libri che ho ancora da leggere credo che me lo farò regalare per Natale.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con Green ho uno strano rapporto, ci suoi sono libri che preferisco non leggerli altri che mi fanno fare le ore piccole :)
      The hate U give te lo consiglio caldamente!

      Passata

      Elimina
  4. Ormai mi sono persa... dove siamo arrivati con Berlin? Mi stava anche piacendo tanto come serie *_*
    Comunque sei deleteria praticamente voglio leggere tutti i titoli che hai messo ahahaah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlin ora esce il 5 e anche un tomo unico con i primi tre volumi :)
      Passata :)

      Elimina
  5. Dovrei recuperare anche io berlin e mettermi in pari!
    Non vedo l'ora di leggere la tua review di Green!

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di leggere la tua review del libro di Angie Thomas, io l'ho amato. Il nuovo di John Green lo aspetto dal corriere, me lo dovrebbe consegnare a momenti.
    *-*
    Se ti va di curiosare il mio www:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-halloween.html

    RispondiElimina

Posta un commento