LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #4 - 2018

Nuovo mercoledì nuovo appuntamento con WWW! In questi giorni mi sto preparando per incontrare a Londra il 30 Pierce Brown: ancora non mi sembra vero, erano mesi che con le mie amiche si parlava del fatto che sarebbe stato bello incontrarlo e poi ecco che posta su Facebook le date degli eventi a Londra! Per me andare a Londra o Parigi é più comodo, perchè in treno ci metto da 1h15 a 1h30 e non mi prende l'ansia che ho ogni volta in volo... certo passare sotto La Manica mi crea qualche problema, ma visto che internet funziona bene anche sott'acqua mi distraggo chattando con le amiche su WathsApp :)

Ed ora passiamo alle mie letture che dite?


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Ho finito le letture di questa settimana con largo anticipo e mi sto preparando per programmare tutta la prossima, non so se ci riuscirò perché questa settimana ho alcuni impegni e alcune cose di lavoro da finire, ma di solito la sera leggo sempre molto quindi conto di recuperare un po' di letture.


Che cosa hai appena finito di leggere?



Grandi letture per me questa settimana: di Gideon e Savannah e la loro novella (Paper Crown) ve ne ho parlato settimana scorsa, mentre di Il fantastico viaggio di Stella e Ti amo per caso ho postato le recensioni in questi giorni: il primo é un bellissimo libro per bambini, mentre la Cherry beh che dire...una valle di lacrime, ma in ogni caso stupendo! Ho deciso di iniziare la Harmon, mi avevano avvisata che i suoi libri sono stupendi, ma non immaginavo fossero così tanto stupendi!


Che cosa pensi di leggere dopo?


Paper Heir continuo a rimandarlo, mi hanno avvisate tutte sul finale e quindi visto che ho la recensione programmata per il 5/2 aspetto... Quella stessa settimana dovrò pubblicare anche il nuovo volume de L'accademia del Bene e del Male e Fandom, quindi queste saranno senza ombra di dubbio le mie prossime letture!

E per questa settimana é tutto! Aspetto i vostri commenti ^^

Ps sulla pagina Facebook é in corso un sondaggio: fatemi sapere cosa ne pensate!












Commenti

  1. Niente, attendo valutazione per il Karma ahahahahah
    Anche io poi voglio rimettermi in pari con l'accademia! Ho letto solo il primo :/

    Ti lascio il mio WWW.
    http://bit.ly/2DB3ll5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio lo hai letto? mi spaventi ahah ora passo da te

      Elimina
  2. Il fantastico viaggio di stella sembra un libro molto carino che mi piacerebbe molto avere l'opportunità di leggere. Mentre della Cherry sento parlare molto bene, ma ammetto che ancora non ho letto niente (almeno mi sembra). Devo recuperarla assolutamente!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cherry è fantastica, ma prepara tanti fazzoletti! Passo subito da te

      Elimina
  3. Ciao Rory!!! Le prossime letture sono vicinissime alle mie idee ahahah sicuramente leggerò prima "Ignite me" perché vorrei concludere la serie ma poi devo assolutamente recuperare il romanzo su Easton e "Fandom"

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio mi hai ricordato che devo finire la saga di Shatter me!! Passo subito

      Elimina
  4. non vedo l'ora di leggere Fandom e Paper Heir *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto facendo uno sforzo incredibile per non abbandonare le letture in corso e buttarmi su Easton ahah

      Elimina
  5. Della serie dell'Accademia del bene e del male ho letto solo il primo. Dovrei recuperare i seguiti.. ma quanti sono ?

    RispondiElimina
  6. Sono indecisa se leggere o meno FANDOM >.<

    RispondiElimina
  7. Ciao! Con molta calma, ma finalmente riesco a passare anche qui, evviva! "Non è colpa del Karma" ha un titolo simpatico, sono curiosa di sapere cosa ne penserai, mentre "Fandom" mi ispira parecchio! :)

    RispondiElimina

Posta un commento