LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #8 - 2018



Buon mercoledì Colors!!!


Come procede la settimana? Io ho bisogno di dormire tantissimo; con il pupetto malato dormo poco e male!

Non ho letto molto questa settimana, ma avendo il cucciolo malato ho preferito occuparmi di lui :) anche perché tra pochi giorni andrò a Londra per il Rare e voglio sfruttare tutto il tempo insieme... starò via solo un giorno, ma la mamma è pur sempre la mamma!

Che cosa stai leggendo in questo momento?



Sto recuperando una vecchia lettura che ho da un sacco su ipad ovvero il terzo ed ultimo capitolo de Le sorelle del destino e ho iniziato La ragazza di stelle e inchiostro di cui vi parlerò a breve :)


Che cosa hai appena finito di leggere?



Questa settimana ho letto dei libri fantastici, di Honor di Jay Crownover vi parlerò domani, mentre degli altri trovate già la recensione sul blog!


Che cosa pensi di leggere dopo?

Bella domanda... Ho alcune letture in arretrato ed altre di cui ho programmato la recensione e sono tutti davvero molto belli!


Aspetto di sapere cosa state leggendo di bello :p


Commenti

  1. Ciao! Honor m'ispira molto e l'ho già pronto nel lettore.
    Gli altri non li conosco però dal titolo mi sembra interessante "16 modi per spezzarti il cuore"..wow....direi che anche uno basta e avanza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un po' fatica all'inizio con Honor, un po' come tutti i libri della Crownover, però poi fila liscio :)

      Elimina
  2. Le tue prossime letture mi incuriosiscono tantissimo, mi sa proprio che li leggerò anch'io :D Se ti va, qui c'è il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-210218.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) ehhh mi son fatta tentare da tre nuove uscite niente male :p

      Elimina
  3. Ciao! Quante letture super interessanti!!!! *_* Praticamente mi ispirano tutte e spero di riuscire a leggerle prima o poi! In particolare spero di riuscire a recuperare presto il primo libro della Stewart, perché questa serie mi ispira parecchio!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero molto molto bello e lei scrive benissimo!

      Elimina
  4. Ciao cara...mi sono segnata due titoli che non conoscevo.
    Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. Ciao Rory!! Mi spiace per Lulu, dagli un abbraccio grossissimo!
    "La ragazza di stelle e inchiostro" l'ho visto tra le uscite di questa settimana e mi ispira molto, leggerò sicuramente il tuo parere :)
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) Lo abbraccio forte da parte tua, gradirà sicuramente!!

      Elimina
  6. Nowhere girls sarà sicuramente una prossima lettura e non vedo l'ora! Ecco le mie letture se ti va di passare a trovarmi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html

    RispondiElimina
  7. Hola molti libri citati praticamente a breve li avrò in lettura anche io eheheh Mi ispira invece un sacco Uno di noi sta mentendo...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) Ohh tranquilla che Uno di noi sta mentendo lo leggerai presto ahah

      Elimina
  8. A parte Honor e Nowhere Girls sono tutti libri nuovi per me :o

    RispondiElimina
  9. Spero che il piccolino si riprenda presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, per fortuna il cucciolotto sta guarendo :)

      Elimina
  10. Sono indecisa se mettere o no in lettura la serie sportiva della Stewart

    RispondiElimina
  11. Ciao Rory! Arrivo con un giorno di ritardo... sto stravolta questo mese di Febbraio! "La ragazza di stelle e inchiostro" l'ho preso proprio un paio di giorni fa in cartaceo, non ho resistito, ha un'dizione troppo bella *-* Mi sembrava un peccato lasciarlo lì!
    Se ti va di passare a trovarmi, lascio qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) appena passata da te ^^ Si La ragazza di stelle e inchiostro ha un'edizione che attira subito l'attenzione :)

      Elimina

Posta un commento