LE NOSTRE RECENSIONI


5 cose che... 5 autori di cui ho letto più libri


È di nuovo venerdì? me ne sono resa conto solamente poche ore fa... Ultimamente sto perdendo la cognizione del tempo!! 

Per la rubrica 5 cose che oggi vi parlo di 5 autori du cui ho letto più libri e devo ammettere che mi sono trovata in difficoltà, perché sono davvero tanti gli autori e le autrici di cui ho letto più libri... 


Jennifer L. Armentrout è quella tra tutti che detiene il primato di libri letti e in questa foto ne manca uno ora che ci penso :) In tutto i suoi libri letti sono ben 30! È la mia autrice preferita in assoluto!


Lisa J. Smith ovvero la mamma di Damon e Stefan Salvatore... In questa foto mancano i 6 libri de Il diario di Stefan, che per ora ho solo in ebook. Ho iniziato a leggere questa autrice dopo aver iniziato la serie tv. All'inizio ho amato i libri, poi man mano che si andava avanti la Smith ha perso il suo stile, la storia era sempre troppo sdolcinata e gli ultimi libri son stati scritti da un ghosthwiter :(


Colleen Hoover è un'altra delle mie autrici preferite, incontrarla di persona è stata un'emozione incredibile :) spero di poter leggere presto It ends with us (che ho in francese) e Without Merit.



Kerstin Gier l'ho scoperta con la Trilogia delle gemme e da lì non l'ho più abbandonata, l'ho incontrata a ottobre e ho scoperto che ha scritto un libro davvero molto carino (Wolkenschloss) e spero tanto venga prima o poi pubblicato anche da noi!


Brittainy C. Cherry scoperta per caso a settembre e di cui ho recuperato tutti i libri alla velocità della luce! Non vedo l'ora di avere Hai bussato al mio cuore in cartaceo vicino agli altri ^^










Commenti

  1. Purtroppo non ho letto alcun libro degli autori di cui hai parlato. Trovi la mia lista su iononsonoquellaragazza.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Abbiamo in comune la Smith :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rory!! Kerstin Gier mi è piaciuta un sacco con la trilogia delle gemme, vorrei recuperare anche l'altra sua serie ma non mi convince al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Trilogia dei sogni mi é piaciucchiata, niente di che in effetti!

      Elimina
  4. Ciao!! Armentrout e Hoover assolutamente anche da me, sulla Cherry sono a due, ma conto di recuperare in questi mesi visto che li ho tutti che mi aspettano ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao :) condividiamo la Armentrout e la Hoover,
    😊belle scelte !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non é stato facile, anche perché poi girando tra i vari post ho visto quanti davvero ne ho letti di altri autori

      Elimina
  6. Ciao, la Armentrout e la Hoover sono anche tra le nostre autrici scelte per la tappa. :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, la Armentrout ce l'abbiamo in comune; Kerstin Gier anche io ho letto la trilogia delle gemme e quella dei sogni; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-che-20-5-autori-di-cui-ho-letto.html

    RispondiElimina
  8. Armentrout e Hoover anche per me!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Rory! La Armentrout la vorrei recuperare, ricordo che Sonia del Salotto del gatto libraio me ne ha parlato benissimo tempo fa e se piace anche a te di sicuro sarà un ottimo libro. Devo solo trovare il tempo, magari dopo la sessione d'esami T_T
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente recuperare, ma sappi che diventa droga!

      Elimina
  10. Ops, non conosco nessuno di queste autrici :-(

    RispondiElimina
  11. Della Armentrout mi piace lo stile, ma non la trovo particolarmente originale... vedrò di leggere qualche altra sua saga :)

    RispondiElimina
  12. Purtroppo non ho mai letto nulla di queste autrici, ma so che la Armentrout è molto gettonata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Armentrout scrive moltissimo e piace molto :)

      Elimina
  13. Quanti bei libri romantici! Conosco di nome quasi tutte le autrici che hai menzionato, ma in effetti io non ho mai letto niente di loro!

    RispondiElimina
  14. Della Smith non ho letto nulla, ma le altre quattro sono tutte tra le mie autrici preferite!!

    RispondiElimina
  15. Io ho letto i primi 5 del diario del vampiro poi non sono più riuscita ad andare oltre, mi sono arresa! Odio le saghe troppo lunghe. Però ho amato il telefilm.

    RispondiElimina
  16. La Armentrout è anche una delle mie preferite!! La Hoover piano piano sto recuperando i suoi libri. La Smith l'ho iniziata a leggere per via della serie tv che però ho sempre preferito rispetto ai libri. Stessa cosa per I diari delle streghe...

    RispondiElimina
  17. Parola d'ordine Armentrout! L'ho capito =D Devo leggerlaaa

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Abbiamo in comune solo la Smith, ma conosco anche la Armentrouth della quale però non ho letto nulla, e la Hoover della quale ho letto solo "L'incastro (im)perfetto".
    Gli altri due autori non li conosco :)

    RispondiElimina
  19. Abbiamo in comune la Armentrout! Anche io adoro la Gier, mi piace proprio il suo stile

    RispondiElimina
  20. Ciao! Conosco solo la Gier di cui ho letto la trilogia delle gemme :)

    RispondiElimina
  21. Hoover. Armentrout. Cherry tre autrici davvero fantastiche

    RispondiElimina

Posta un commento